Con il ritorno di Ballak tornano anche le pagelle!

venerdì 25 gennaio 2013


SAT - Nuova Outdoor 3-4

Buongiorno Sat, e' trascorso un po' di tempo,  mi sembra due anni,  dall'ultimo match giocato e devo dire che la classe e lo spettacolo calcistico non e' invecchiato. Certo siamo arrugginiti ma soltanto il campo e le partite ci potranno togliere la ruggine che abbiamo... dopo questa stronzata, avanti con le pagelle.

Dani( eterno presidente e portiere): anche se in italia i portieri scarseggiano e nascono tante dispute, non ultima quella fra Viviano e Neto a firenze, lo squadrone Sat puo' vantare tra i pali un gatto mammone con istinti da raccoglitore di ghiande... il nostro Danieto!P.S. peccato che Buffon abbia firmato alla juve altrimenti sarebbe arrivato da noi.Voto 7.. gran belle parate!
Francy: fisicamente non al meglio, ha smesso di fumare da poco, segna sempre gioca con impegno ma.. la deve smettere di fare le pieghe con la bicicletta fra vaglia e pratolino vedi le croste sulle gambe..Voto 6,5.
Gabry: gran corridore e difende alla grande, gioca di mancino come Cabrini quando va in sala massaggi, giostra a centrocampo e contrasta avra' un futuro..si ma al box office!!voto 7.
Mauro: con tutta quella barba pare tom hanks in cast away, da' una mano alla difesa, dribbla, scambia piu' volte con i compagni, triangola, difende, tira.. si e poi lettera e testamento..Voto 6,5.
Stefano: insieme a Mauro una novita' assoluta, gran bel giocatore,centravanti di qualità, gran mezzofondista, cerca piu'volte la via del goal, ma sbaglia e trova invece la via  per gli spogliatoi, da rivedere! Voto 6!
Dott.Andrea: il nostro Luca Toni, segna in spaccata come ai tempi migliori di heather parisi in cicale.., protegge bene il pallone, scarta e tenta la doppietta personale senza successo, l'eta' avanza ma non si vede mah!!! vaia...Voto 6,8.
Balla: che dire fa il suo ritorno dopo un periodo di assenza, entra dal primo minuto, segna su un'azione ben giostrata da Francy, guida la difesa, e' un ragazzo che si fara'(dissero cosi' anche di Maradona.. e poi s'e' fatto per davvero!! Lui). Voto7.
Ragazzi ci aspettano altre battaglie e siamo solo all'inizio!!! Manca Simo.. speriamo bene!


11 commenti:
Gabry ha detto...

Che dire, grandissime pagelle come ai vecchi tempi, mi sono scompisciato diverse volte... c'è solo da aggiungere che le maglie sono veramente strepitose!!!! ieri sera rivedere la SAT in campo tutta nuova e rivestita credo che abbia dato a tutti la sensazione della rinascita e questa grande mossa di Andre mi da speranze per il nuovo futuro della SAT!
PS: Franci basta con le pieghe a pratolino!!!! :-D

Franci ha detto...

Pagelle come sempre al top.
Chiedo umilmente venia al Dottor "camiseta" Giorgi per aver lungamente dubitato sull'arrivo delle nuove splendide maglie targate SAT.
CIAO

Dott ha detto...

Oh ora mi pare che si ragioni...Franz ha fatto un bagno in vasca d'umiltà...ti perdono!!!! ma 3 birre me le devi uguale;-);-) per le pagelle niente parole, solo risate ma non vi abituate male perchè dalla prossima saranno solo voti da trevirgolacinque in giù....;-) Ps manca la pagella arbitrale, ma sarebbe stato un bagno di sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabry ha detto...

Ragazzi ma il gatto mammone non commenta??? Dani fatti sentire! Ma la prossima quando di gioca?? Mi Sto arrivando! Che faccio un salto a prendermi delle scarpette a suola liscia... Bona!!

la Società ha detto...

la prox mercoledì ore 21,30 sempre PALAISOLOTTO!!!

Gabry ha detto...

bene allora l'aggiungo già nel prossimo match!!

Gabry ha detto...

Allora la partita non l'ho ancora messa perché non so con chi si gioca ma ho finalmente aggiunto il BOTTA BOTTA FIO FIO alla sezione ristoranti!!! che mi sembra doveroso!!!!

Gabry ha detto...

Ragazzi sono riuscito a mettermi in contatto con Frenz che vogliosissimo di giocare (ha anche passato il fine settimana a cercare un paio di scarpette lisce) è crollato psicologicamente quando ha capito che giochiamo stasera (mercoledì) e non giovedì!!! o meglio è crollato quando l'Anne gli ha ricordato di avere stasera un impegno istituzionale molto importante, perché lui era pronto e scattante per giocare (si ricordava perfettamente del match ma non l'impegno, creando un certo imbarazzo)!!!!
Vabbè gli ho detto che siamo 6, con lui 7 e che la partita non dovrebbe essere difficilissima quindi non ci sarà, ma si è raccomandato di tenere su di morale Dani elogiandolo ancora per le parate della scorsa settimana...
PS: ..." che una partita come quella dell'altra settimana, rimarrà negli annali della SAT!!!"

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA L'ATTEGGIAMENTO DI FRANZ è FUORI LUOGO OLTRECHè INOPPORTUNO...NESSUN IMPEGNO ISTITUZIONALE PUò GIUSTIFICARE LA SUA ASSENZA IN QUESTO MOMENTO!!!!!
PROPONGO ALLA SOCIETà LA SUA ESCLUSIONE DALLA ROSA....ATTENDO NOTIZIE IN MERITO.
DISTINTI SALUTI
I'LALLLLLLLA

Gabry ha detto...

Ma chi l'è il LALLA? sarà il Balla?!?!... cmq in effetti capisco l'intervento a gamba tesa però posso garantire di aver visto un Frenz tutto ingrifato per la partita di stasera ed il profondo disappunto quando si è accorto di non esserci... considerando gli ultimi periodi in cui era veramente diventato il freno a mano della rinascita della SAT, sanzionarlo così pesantemente ora mi sembrerebbe controproducente!!! e cmq anche se fosse, un Franci ri-tro-va-to!!! e tutto grazie a due fattori: l'investimento nelle nuove maglie e il PALAISOLOTTO! oltre che a tutto il resto...
PS: Frenz [cit]dì qualcosa di sinistra![cit]

Ex Stalinista Franci ha detto...

Io voto Grillo

Posta un commento

Statistiche

flickr


    LA SAT IN DIRETTA
    Tutti gli eventi SAT in diretta fotografica

Podcast

Brovarone Collection

Raccolta degli interventi radiofonici di Bernardo Brovarone nelle trasmissioni sportive "Il GR Sportivo" e "Terzo Tempo". Un omaggio a Bernardo, grande intenditore di calcio e soprattutto primo tifoso Viola!
Iscriviti al Podcast su Itunes per ascoltare e scaricare tutte le puntate.

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Bernardo lancia due nuovi calciatori Capuana e Salamon

Puntata del 12.09.2011 Terzo Tempo
Viene rilanciato il problema della mancanza di acqua allo stadio

Edicola

      T-shirt

          Video

              Footer

              C5SAT v2.0 è stato realizzato da gabryboom in  HTML CSS JQuery ed ha una licenza Creative Commons 2.5 Powered by blogspot.com